Un futuro a 9 zeri per l’industria americana della Cannabis terapeutica

Canapa economia e politica //

revenuechart1Secondo l’MMJ Business Daily, “L’industria della Cannabis medica negli USA, potrebbe arrivare ad 1,7 miliardi di vendite di quest’anno e si prevede la cifra di 6 miliardi dollari entro il 2018“. Questo perché agli ormai 19 stati che hanno scelto di legalizzare la Cannabis per l’uso terapeutico, potrebbero presto aggiungersene altri.

Secondo Procon.org, ci sono altri cinque stati americani che sono in attesa e tutto questo dimostra come questo settore stia crescendo a un ritmo impressionante. Per questo motivo aziende e imprenditori si stanno già preparando per accaparrarsi una fetta del mercato.

Alcune aziende come Neutra Corp (società specializzata in prodotti legati alla Cannabis), si stanno già preparando e hanno già firmato contratti con altre imprese, al fine di raggiungere più persone e più vendite possibili. Il mese scorso l’azienda ha deciso di unire le forze con Field of View Technologies, al fine di creare una soluzione che non vada assunta fumando per i pazienti. Se avranno successo, potrebbero sicuramente a diventare una delle più grandi aziende del settore. Le opportunità sono infinite e chi ha abbastanza creatività potrebbe avviare un business di successo

Fonti: Mmjbusinessdaily.com, Procon.org

Altri articoli che potrebbero interessarti...