A raccolta! il mondo canapa si riunisce per dare una risposta unitaria

Canapa economia e politica CBD e cannabis light //

A raccolta! “Per l’ennesima volta siamo sotto attacco. Questa volta le forze più oscurantiste e conservatrici strumentalizzano il fiore di canapa per ostacolare il processo di normalizzazione della cannabis faticosamente avviato anche in Italia. È il momento di rispondere. Con pacatezza e col sorriso, con i dati e le ricerche, con la logica ed il buonsenso, con le testimonianze e le nostre esperienze”.

E’ il comunicato con cui è stato annunciato “A raccolta!” un evento che possa riunire tutte le professionalità di settore, i politici, gli enti locali, i ricercatori e anche i semplici curiosi che vedono in questo attacco alla cannabis light un attacco alla libertà di tutti.

“Il mondo della ricerca e della produzione, il mondo commerciale, quello delle professioni giuridiche e della comunicazione nonché i fruitori del mercato che abbiamo contribuito a generare, esporre e raccontare ti invitano a partecipare all’evento più importante del mondo della cannabis”, sottolineano gli organizzatori.

Serve una voce unitaria ed un’azione corale e per questo ti invitiamo A RACCOLTA!

La cannabis, nei millenni, è sempre riuscita a difendersi da sola, basta darle la parola.

L’incontro si terrà a Milano il 22 giugno dalle 10.00 alle 19.00 presso la Camera del lavoro in Corso di Porta Vittoria 43.

I relatori e il programma della giornata verranno annunciati nei prossimi giorni: visita il sito www.araccolta.org, segui la pagina A raccolta – Milano 2019, metti parteciperò all’evento facebook ed iscriviti al nostro canale telegram @araccolta per rimanere aggiornato!

Altri articoli che potrebbero interessarti...