Canapa Expo: la canapa a 360 gradi torna in fiera a Milano dal 22 al 24 novembre

Canapa Expo 2019 Fiere ed eventi sulla canapa //

Canapa Expo, in programma il 22,23 e 24 novembre presso il Parco Esposizioni di Novegro, chiude un cosiddetto “annus horribilis” per il mondo della canapa: è chiaro ormai che come pochi altri momenti quest’anno infatti sancirà uno spartiacque nel settore.

Le manifestazioni fieristiche sono però sempre un riflesso tangibile dell’economia del comparto e Canapa Expo non poteva sottrarsi a questo compito: la Segreteria Organizzativa infatti ha deciso, in tempi non certamente facili, di portare avanti il suo compito e anzi rappresentare al meglio il caleidoscopio di realtà che compone questa controversa industria, convinti che è solo facendo parlare i prodotti delle aziende e chi questo mestiere lo sa fare bene che si può essere a fianco degli imprenditori in questa fase difficile.

Il visitatore potrà venire alla seconda edizione di Canapa Expo per assaggiare, testare, vedere, annusare, informarsi e perché no SCOPRIRE la canapa, davvero a 360°.
Cosmesi, alimentare, attrezzature, coltivazione, start-up, nutraceutica, informazione… La manifestazione si sta componendo davvero come uno spaccato dell’attualità della canapa in tutte le sue misconosciute sfaccettature.

Al grido di #CONOSCIAMOLA è partita nei giorni scorsi la campagna dell’evento che sempre di più focalizza la sua attenzione sull’approfondimento – a cura di Mario Catania – workshop, sessioni formative, conferenze, tavole rotonde, premiazioni, presentazioni di libri e molto – ma davvero molto – altro aspetta il visitatore a Novegro fra circa due mesi.

Riconfermata anche nella seconda edizione la mattina del venerdì per gli incontri B2B su accredito gratuito e dalle 14 fino a domenica sera aperto al pubblico che potrà confrontarsi con un centinaio fra produttori, consorzi, associazioni e aziende in merito alla coltivazione e uso della canapa, terapeutico e non, provenienti da tutta Europa (oltre 60% le nuove aziende rispetto alla precedente edizione).

Presto ticket online, orari e programma completo su www.canapaexpo.com.

Redazione di canapaindustriale.it

Altri articoli che potrebbero interessarti...