Bioversi nasce nel 2016 dalla passione di due sorelle per la coltura della Canapa Sativa, tramandata dal padre Domenico Bernardini.
Tutto il loro sapere le Bioversine, Simona e Vera, lo rivolgono alla produzione di una linea cosmetica interamente naturale. L’ingrediente principale è l’olio di canapa sativa, ricco di vitamina E, acido linoleico e fitosteroli, con proprietà antiossidanti, emollienti, lenitive e rigeneranti.
La linea cosmetica di Bioversi, dedicata a viso e corpo, si completa con sostanze funzionali naturali come l’olio di riso, di germe di grano,l’olio di elicriso, burro di karité, olio di ribes nero, aloe, olio di mandorle dolci. Per rispettare l’origine 100% naturale delle formulazioni, Bioversi scegli esclusivamente fragranze naturali, ideali per tutta la famiglia, in particolar modo per la pelle stressata dal sole e dal caldo.
L’olio corpo è ideale anche come nutriente per i capelli, basta aggiungere qualche goccia frizionando le ciocche per veder scomparire il fastidioso effetto crespo tipico.
La linea è quindi perfetta per la stagione estiva, per restituire a viso e corpo la giusta idratazione dopo lunghe giornate al sole: le miscele di oli e burri naturali aggiunti a quello di canapa creano il mix perfetto per mantenere elastica, morbida e protetta qualsiasi tipo di epidermide.
La linea estiva 2020 Bioversi propone:
Sin dalla sua nascita questa linea si è contraddistinta per la sua unicità, le confezioni di oli da 15ml e le creme da 30ml vengono riposte in un’originale confezione da portare sempre con sé, ideali anche per linee Wedding e per cerimonie all’insegna della Bellezza e della Natura.
I prodotti Bioversi sono stati concepiti, formulati e fabbricati in Italia, rispettando una filiera naturale, realizzati con l’uso esclusivo di materie prime di origine vegetale, non sono testati sugli animali e non contengono: parabeni, ftalati, fenossietanolo, oli minerali, siliconi e nichel.
Per l’acquisto dei prodotti:
bioversi16@gmail.com
bioversi@pec.it
Simona Bernardini +39 333.7609800
Vera Bernardini +39 335.1574436
Articolo a cura di Bioversi