Un libro gratuito di ricette con la canapa, per diffondere le sue proprietà salutari e sostenibili

Canapa alimentare //

EIHA (l’associazione europea per la canapa industriale) è entusiasta di condividere con voi il loro ultimo progetto di comunicazione: il libro di ricette “Cucinare con la canapa”!

Questo libro è stato scritto con l’aiuto dei membri dell’EIHA che hanno contribuito inviando le loro ricette di canapa preferite e consigli di cucina. Come regalo d’estate, l’associazione ha voluto inviare la vostra copia di Cooking with hemp, che, come vedrete, è pieno di ricette appetitose e sane!

Potete scaricare la vostra copia di Cucinare con la canapa QUI.

Se volete il file ad alta risoluzione (che è molto più pesante), sentitevi liberi di scaricarlo QUI.

Uno degli scopi principali di questo libro di ricette è quello di aumentare la consapevolezza delle infinite possibilità della canapa, e rafforzare la sua posizione come un alimento tradizionale che è sano e sostenibile. In questo modo, promuoveremo una comunicazione amichevole e positiva sulla canapa come alimento, il che è estremamente importante dal punto di vista sostegno a questa pianta. Per questo motivo, vi incoraggio veramente ad aiutarci a diffondere il testo! Non esitate a inviare questo libro di ricette ai vostri colleghi, familiari e amici.

Ora, senza ulteriori indugi, che la cucina abbia inizio!

Altri articoli che potrebbero interessarti...